giovedì 21 giugno 2007

FERMATI UN MINUTO E APRI IL TUO CUORE


Con lo slogan “Una vittoria Una per ilgritti” è partita la prima Campagna di Solidarietà patrocinata dalla Federazione Italiana Calcio Balilla e da Calcino Blog che mira coraggiosamente a regalare un momento di gioia anche al più tristo e diseredato tra i partecipanti al grande circo del calcino neonetwork: quell’omino magro, silenzioso e sempre incupito che risponde, se risponde, al nome de “ilgritti”.

Le più recenti stime riguardanti i risultati sportivi negativi e soprattutto i goal subiti da questo nostro sfortunato simile, parlano di cifre drammaticamente in crescita. E tutto questo senza considerare l’enorme quantità di goal fantasma che regolarmente i sempre solidali avversari del tapino rifiutano di assegnarsi.

Oramai la battuta sdrammatizzante, la pacca sulla spalla, la continua donazione di fazzoletti per permettere a “ilgritti” di asciugarsi le troppe lacrime, non bastano più.

Serve un impegno maggiore! La macchina degli aiuti umanitari si è messa in moto. Per aiutare lo sventurato ilgritti, è stata lanciata una Campagna di Solidarietà a sottoscrizione che mira a porre fine a quella ignobile striscia di sconfitte che segna da sempre la vita del misero ilgritti.

Aderire alla campagna è un atto dovuto e permetterà l’acquisto della prima stecca-portiere customizzata, appositamente per "ilgritti", da una equipe formata dai migliori ingegneri ed esperti del settore.

Regalagli una gioia! Aderisci anche tu con entusiasmo e amore alla Campagna di Solidarietà

“Una vittoria Una per ilgritti”!!!

4 commenti:

tibetborn ha detto...

Aderisco, ma è tipo Telethon?

Encoding_Life.AVI ha detto...

Aderisco anche io... mi offro anche per dargli qualche lezione!

eri ha detto...

Non sia mai che ilGritti venga abbandonato!!!

ias ha detto...

impossibile esimersi! ottima iniziativa, tutti con il ilgritti!!!