
Con lo slogan “Una vittoria Una per ilgritti” è partita la prima Campagna di Solidarietà patrocinata dalla Federazione Italiana Calcio Balilla e da Calcino Blog che mira coraggiosamente a regalare un momento di gioia anche al più tristo e diseredato tra i partecipanti al grande circo del calcino neonetwork: quell’omino magro, silenzioso e sempre incupito che risponde, se risponde, al nome de “ilgritti”.
Le più recenti stime riguardanti i risultati sportivi negativi e soprattutto i goal subiti da questo nostro sfortunato simile, parlano di cifre drammaticamente in crescita. E tutto questo senza considerare l’enorme quantità di goal fantasma che regolarmente i sempre solidali avversari del tapino rifiutano di assegnarsi.
Oramai la battuta sdrammatizzante, la pacca sulla spalla, la continua donazione di fazzoletti per permettere a “ilgritti” di asciugarsi le troppe lacrime, non bastano più.
Serve un impegno maggiore! La macchina degli aiuti umanitari si è messa in moto. Per aiutare lo sventurato ilgritti, è stata lanciata una Campagna di Solidarietà a sottoscrizione che mira a porre fine a quella ignobile striscia di sconfitte che segna da sempre la vita del misero ilgritti.
Aderire alla campagna è un atto dovuto e permetterà l’acquisto della prima stecca-portiere customizzata, appositamente per "ilgritti", da una equipe formata dai migliori ingegneri ed esperti del settore.
Regalagli una gioia! Aderisci anche tu con entusiasmo e amore alla Campagna di Solidarietà
“Una vittoria Una per ilgritti”!!!
4 commenti:
Aderisco, ma è tipo Telethon?
Aderisco anche io... mi offro anche per dargli qualche lezione!
Non sia mai che ilGritti venga abbandonato!!!
impossibile esimersi! ottima iniziativa, tutti con il ilgritti!!!
Posta un commento