Perchè slowhand non tira mai al volo? Una domanda innoqua, una domanda inutile, una domanda banale? Eppure nei campi, sugli spalti, nei baracchini, nei bagni, sopratutto nei bagni ci si interroga. E proprio in tante discussioni sussurrate ci si lambicca il cervello su possibili cause:1. Slowhand seguace di un'antica religione ittita, crede che titarare al volo sia peccato mortale.
2. Slowhand, a causa della radiazioni emesse dal server, non codifica l'informazione "tira al volo" trasmessa dal lobo frontale del cervello.
3. La triade d'attacco di Slowhand soffre di calli ai piedi, ciò impedirebbe l'impatto violento.
4. Slowhand ha firmato un accordo con la Nike per delle sniker da calcino, slogan: "da prendere al volo". Si aspetta quindi il lancio della campagna prevista per gennaio 2008.
5. Slowhand è un buddista ortodosso, tirare al volo è violento e rovina il suo karma.
6. Slowhand da piccolo è stato picchiato con dei spondoni al volo.
7. Slowhand non vede bene e se non stoppa non capisce dov'è la pallina.
8. Slowhand una volta, tirando al volo, ha paralizzato un uomo dal collo in giù e ha giurato a San Gennaro di non farlo più.
9. Slowhand se tira al volo decolla.
10. Slowhand non tira al volo perchè gli rovina la piega dei capelli.
3 commenti:
Saprete. Ma saprete solo quando sarete davvero pronti ad accettare la verit�.
sono stato io ad impedire a slowhand di tirare al volo e l'ho fatto per salvaguardare la salute di tutti noi: quando tira al volo, per lo sforzo prodotto, emette delle tremende flatulenze.
Che Slowhand non tiri al volo è solo un caso.
Posta un commento